017268791

La storia di Abitare Oggi Arredamenti

Mobilificio Cuneo

  • divano

L'azienda, con sede a Genola, in provincia di Cuneo, mobilificio specializzato nella vendita di cucine. Nel corso degli anni Abitare Oggi Arredamenti a Cuneo si è affermata come un punto di riferimento nel settore per gli appassionati d'interior design e per gli amanti della casa.

Esperienza nel settore ventennale, operatori continuamente aggiornati sulle novità e le nuove tendenze, esperti nel valorizzare al meglio gli spazi con prezzi alla portata di tutti. Staff organico ed organizzato al fine di seguire il cliente in tutte le fasi dal rilievo misura alla progettazione sino ad arrivare al montaggio.

L’azienda, infatti, è molto attenta alle nuove tendenze estetiche nel campo del design. Il personale dedica molto tempo alla progettazione e al disegno degli ambienti. I mobili vengono disposti in maniera funzionale, così da coniugare le esigenze estetiche con i bisogni abitativi.

Lo staff, sia in fase di progettazione sia in fase di montaggio, cura ogni dettaglio, con l’intento di soddisfare tutte i desideri dei clienti. La professionalità è sempre a servizio dei clienti, che hanno scelto di affidare loro l’arredo degli ambienti in cui costruiranno la propria vita.

Il personale accoglie tutte le richieste avanzate dagli acquirenti e li assiste in tutte le fasi.

L’azienda Abitare Oggi Arredamenti di Cuneo, nel suo showroom, espone una vasta gamma di prodotti che spazia dai mobili per la casa, camere, camerette, piani cottura, cucine sino ai mobili per gli uffici. Si tratta di prodotti eccellenti, apprezzati da una clientela ampia e variegata, anche per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Lo spazio espositivo è situato in una zona di passaggio, facilmente raggiungibile con l’automobile.